Oh My Job, fiera del lavoro il 13 e 20 febbraio

Oh My Job è un appuntamento ormai diventato tradizionale che promuove l’incontro tra domanda e offerta di lavoro nel basso ferrarese. L’ iniziativa, promossa dal Comune di Comacchio con la collaborazione con il Centro Informagiovani, nel 2019 giunge alla VI edizione e vedrà la partecipazione della Biosfera Delta Po che rileverà gli interessi in tema di green jobs.

La fiera si svolgerà due mercoledì di febbraio consecutivi, il 13 e il 20 febbraio, dalle ore 14.30 presso l’Istituto “Remo Brindisi” a Lido degli Estensi.

Obiettivo di Oh My Job è quello di creare un punto di incontro tra le persone in cerca di occupazione e le possibilità di formazione, con le aziende presenti sul territorio del Delta del Po, per favorire sviluppo e integrazione a livello locale.

La Riserva di Biosfera del Delta del Po sarà presente in entrambe le giornate con uno stand. In collaborazione con la società Punto 3 di Ferrara specializzata in progetti sullo sviluppo sostenibile, dove verranno raccolti gli interessi dei partecipanti sulle tematiche dei green jobs, con la possibilità di realizzare momenti di incontro e formazione su argomenti specifici.

Iscrizioni e dettagli sul sito del Comune di Comacchio