Ancora pochi giorni per rispondere al questionario sull’apicoltura

La Riserva di Biosfera Delta del Po promuove il progetto MEL “Rete di apicoltori nelle Riserve della Biosfera del Meditterraneo” svolto dalla Riserva di Biosfera dell’Appennino Tosco Emiliano, e dai partner le Riserve di Biosfera “Terres de Ebre” (Spagna), “Valleé du Fango” (Francia), “Jabal Moussa” (Libano) e “Djebel Bou-hedma” (Tunisia).

Come già raccontato nell’articolo “Le Riserve di Biosfera mettono in rete gli apicoltori”, MEL  coinvolge gli apicoltori professionali e amatoriali di tutte le Riserve di Biosfera italiane e mediterranee e mira a promuovere la diversità biologica e culturale nell’apicoltura, attraverso la cooperazione tra le Riserve della Biosfera sulle diverse sponde del Mediterraneo. Nell’ambito di questo progetto è stato divulgato un questionario per comprendere lo stato dell’arte e valorizzare le buone pratiche delle attività apistiche.

Il periodo di compilazione del questionario del progetto MEL è stato prorogato fino al 20 gennaio 2019, mancano quindi pochi giorni per rispondere.

Sei un apicoltore della Riserva i Biosfera del Delta del Po – rispondi al questionario!

I risultati di questa indagine saranno presentati nell’ambito di un Workshop Internazionale che si svolgerà nella primavera 2019 in Lunigiana (MS).