Consorzio Navi Delta sostiene la Biosfera Delta Po

Il Consorzio Navi del Delta nasce con l’obiettivo primario di creare le condizioni per il rilancio e lo sviluppo delle imprese del settore del trasporto passeggeri nell’area del Delta del Po e della costa ferrarese, favorendo lo sviluppo dei servizi per la mobilità marittimo-fluviale. Il Consorzio ha dunque dato vita al portale Po Delta Tourism, un sistema integrato di risorse e competenze di qualità per una fruizione turistica d’eccellenza, che unisce strutture ricettive e ristoranti, motonavi e piccole imbarcazioni, aziende specializzate in accoglienza, visite guidate e trasporto persone.

Fin dalla fase di candidatura al Programma MAB UNESCO il Consorzio ha sostenuto il riconoscimento a Riserva di Biosfera UNESCO del Delta del Po, divenendo tra i primi Sostenitori della Biosfera Delta Po. Nel corso dell’ultimo anno il Consorzio, che opera con il nome commerciale di Po Delta Tourism, si è impegnato a dare visibilità al brand Biosfera Delta Po inserendolo sugli  strumenti di comunicazione, in particolar modo sulle brochure e sui cataloghi dei servizi e delle escursioni che propone, per diffondere e far conoscere i valori che hanno permesso al Delta del Po di ottenere questo importante riconoscimento.

Per entrare a far parte del network della Riserva di Biosfera MAB UNESCO del Delta del Po, scopri come diventare anche tu “Sostenitore della Biosfera Delta Po”