L’Hotel Rurale Cannevié sostiene la Biosfera Delta Po

L’Oasi Canneviè è una valle salmastra di 64 ettari che si estende tra il Gran Bosco della Mesola ed il Po di Volano. Un angolo di paradiso per naturalisti e birdwatchers, con punti d’osservazione e sentieri per scoprire e ammirare la ricca avifauna. L’oasi è delimitata alle estremità da due antichi casoni di valle adibiti, un tempo, a deposito di strumenti per la pesca. Oggi l’Oasi ospita l’Hotel Rurale Cannevié, albergo tipico che costituisce una buona sistemazione per gli amanti della natura che amano trascorrere una vacanza in mezzo al verde. L’Hotel Rurale Cannaviè lavora quotidianamente per la valorizzazione e la promozione dei valori ambientali, culturali ed enogastronomici del Delta del Po, del Parco e della Riserva di Biosfera contribuendo a conservare e valorizzare una delle perle naturalistiche del territorio.

L’Hotel Rurale Cannevié è Sostenitore della Biosfera Delta Po. Nell’ultimo anno si è impegnato a collaborare alla realizzazione di iniziative e progetti connessi alla Biosfera Delta Po (ad esempio ospitando nel settembre 2017 uno dei gruppi di lavoro del Forum Mondiale dei Giovani MAB UNESCO) ed ha intrapreso un percorso di miglioramento continuo finalizzato a ridurre gli impatti ambientali e sociali connessi alle proprie attività. Il Sostenitore “hotel rurale Canneviè” ha inoltre  contribuito a dare visibilità al riconoscimento MAB UNESCO del Delta del Po attraverso i propri strumenti di comunicazione aziendali impegnandosi a diffondere i valori del Programma MAB UNESCO. Grazie al Sostenitore Hotel Rurale Cannevié 🙂

Scopri come diventare “Sostenitore della Biosfera Delta Po” per entrare a far parte del network della Riserva di Biosfera MAB UNESCO del Delta del Po.