Delta Adventures sostiene la Biosfera Delta Po

Delta Adventures è una formula davvero unica ed esclusiva per addentrarsi negli scenari del Parco Delta del Po che si estendono dalla foce del Delta del vecchio faro di Gorino in provincia di Ferrara, fino al versante sud delle Valli di Comacchio in provincia di Ravenna. Accompagnati da una guida ambientale escursionistica Delta Adventures propone  escursioni ambientali e naturalistiche OFF-ROAD ECO 4X4 nel Parco del Delta del Po . Si tratta di un servizio molto apprezzato, soprattutto dagli ospiti stranieri, che raggiungono il Delta per scoprirne la ricchezza ambientale ed osservare le numerose specie di avifauna che ogni anno fanno tappa nelle valli del Delta.

Delta Adventures Sostenitore della Biosfera Delta Po. Da più di  un anno Delta Adventures contribuisce a diffondere attraverso i propri strumenti di comunicazione aziendali i valori ambientali e culturali che hanno permesso al Delta del Po di essere riconosciuto come Riserva di Biosfera nell’ambito del Programma MAB UNESCO. Diventando Sotenitore della Biosfera Delta Po, Delta Adventures si è anche impegnata a ridurre gli impatti ambientali e sociali connessi alle proprie attività: i fuoristrada sono stati decorati con livrea mimetica al fine di poter garantire il minimo impatto visivo dal punto di vista ambientale, faunistico e naturalistico. Inoltre i fuoristrada sono stati attrezzati con portabiciclette al fine di poter fermare i mezzi e poter proseguire in biciletta laddove possibile. Grazie mille Delta Adventures per sostenere la Biosfera Delta Po 🙂

Scopri come diventare “Sostenitore della Biosfera Delta Po” per entrare a far parte del network della Riserva di Biosfera MAB UNESCO del Delta del Po.