2 marzo: escursione cicloturistica in notturna nella Biosfera Delta Po

Venerdì 2 marzo 2018 la neo-costituita associazione My Delta organizza la tappa nella Biosfera Delta del Po di un interessante evento di carattere internazionale: la Po Delta Light Bridge, escursione cicloturistica in notturna. Questa iniziativa si inserisce all’interno di un evento più grande, il Light Bridge, organizzato dalla Commissione Europea per celebrare lo EU-China Tourism Year (ECTY), l’anno del turismo di Unione Europea-Cina.

Po Delta Light Bridge sarà organizzata come un’affascinante escursione cicloturistica in notturna, aperta gratuitamente a circa 150 persone, lungo la via delle Valli, tra i comuni di Rosolina, Porto Viro e Porto Tolle: per l’occasione verranno illuminati di rosso i caratteristici ponti di barche di Boccasette, Santa Giulia e Gorino.

L’Assessore Regionale al Territorio e ai Parchi Cristiano Corazzari ha descritto l’evento come “un’iniziativa di respiro internazionale che consentirà di far conoscere e promuovere le bellezze del Delta del Po, un’area di grande potenzialità turistica che molti mercati non hanno ancora scoperto”.

Clicca per avere tutte le informazioni