Ricerca volontari MaB Youth Forum 2017

In vista del Forum Mondiale dei Giovani MaB UNESCO che si svolgerà nella Biosfera Delta Po dal 18 al 23 settembre 2017 il Parco Regionale Veneto del Delta del Po ha avviato una ricerca di volontari per i giorni della manifestazione a supporto dell’organizzazione e dei partecipanti.

Le attività di volontariato saranno svolte in particolare direttamente sul sito di accoglienza e nelle diverse località dei lavori del Forum.

I volontari richiesti sono in tutto 50 e verranno essenzialmente impiegati per:

Infopoint: avranno il compito di fornire informazioni, mappe e locandine sulle opportunità del territorio e sulla manifestazione;

Centri storici: i volontari saranno le figure di riferimento presenti in punti strategici delle città e paesi, a servizio dei numerosi ospiti attesi e avranno una funzione di informazione, supervisione e sostegno organizzativo. Partecipare attivamente alla gestione del FORUM MONDIALE costituirà un’occasione altamente formativa. Verrà richiesta serietà e disponibilità, svolgendo responsabilmente i compiti assegnati con il supporto e l’ausilio degli organizzatori e delle associazioni ed enti conivolti.

Supporto accompagnamento durante sezioni di lavoro e visite guidate per tutti i giorni dell’evento.

Le domande dovranno essere presentate entro le ore 12:00 del 30 giugno 2017 e dovranno contenere la scheda di candidatura compilata in ogni sua parte e una fototessera del candidato. È obbligatorio allegare il proprio curriculum vitae.

Le domande dovranno pervenire in uno dei seguenti modi:

Via email all’indirizzo: info@parcodeltapo.org o parcodeltapo@pecveneto.it;

A mano, presso l’Ufficio Protocollo dell’Ente Parco Delta del Po – Via Marconi, 6 – Ariano nel Polesine o Piazza Marconi, 3 – Porto Viro , nei seguenti giorni e orari: da lunedì a venerdì dalle 8,30 alle 13,00 – martedì e giovedì dalle 15,30 alle 17,30.

Per maggiori informazioni e per la scheda di candidatura scarica il bando.