Due Parchi dell’Emilia-Romagna diventati MAB Unesco

Mercoledì 22 marzo alle ore 10 a Bologna, incontro nell’ambito della rassegna “Mercoledì dell’Archivio” dal tema “Due Parchi dell’Emilia-Romagna diventati MAB (Man and Biosphere) Unesco”.

L’iniziativa “Mercoledì dell’Archivio” è organizzata dall’Archivio Cartografico Regionale (Servizio Statistica, Comunicazione, Servizi Informativi Geografici, Educazione alla sostenibilità, Partecipazione – SSIG) in collaborazione con il Servizio Geologico Sismico e dei Suoli (SGSS) e con il Servizio aree protette, foreste e sviluppo della montagna (SPRF) della Regione Emilia-Romagna.

In quest’ambito, il prossimo appuntamento per il quale è previsto l’intervento del Parco Nazionale dell’Appennino Tosco Emiliano si terrà il 22 marzo quando si approfondirà il tema: “Due Parchi dell’Emilia-Romagna diventati MAB (Man and Biosphere) Unesco“. Relatori saranno: Giuseppe Vignali e Alessandra Curotti, per il Parco Nazionale Appennino Tosco-Emiliano, e Maria Pia Pagliarusco, per Ente di gestione per i Parchi e la Biodiversità Delta del Po.

In occasione degli incontri, l’Archivio Cartografico applicherà un prezzo scontato sulle pubblicazioni oggetto di discussione. Per informazioni: Archivio Cartografico tel +39 051 5274326 fax +39 051 5280042 archiviocart@regione.emilia-romagna.it

Iscrizione gratuita e obbligatoria compilando il form online all’indirizzo:

http://ambiente.regione.emilia-romagna.it/geologia/eventi/eventi-2017/archivio-5ed

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva