Biosfera Delta Po è social: scopri come seguirla!

Per promuovere e consentire una informazione più completa e coinvolgente sulla Riserva di Biosfera del Delta del Po, sono stati creati diversi strumenti di comunicazione che si basano sul web e sulle potenzialità dei social network.

La pagina Facebook Biosfera Delta Po

Il profilo Instagram Biosfera Delta Po

Il canale YouTube Biosfera Delta Po

Il punto di riferimento per trovare contenuti inerenti la Riserva di Biosfera del Delta del Po, sarà il sito internet www.biosferadeltapo.org. D’ora in avanti sarà frequentemente aggiornato con news e arricchito con documentazione e approfondimenti sugli aspetti ambientali e culturali del Delta del Po, ma anche dell’intera rete internazionale MaB UNESCO.

Per chi vuole mantenersi aggiornato comodamente consultando la sua email, è disponibile una newsletter (iscrizioni al link: http://eepurl.com/cDsG9f).

Per gli organi di informazione (carta stampata, web magazine, tv e web tv, radio e web radio) nonché per i protagonisti della promozione del territorio del Delta del Po dotati di siti web e/o social network, è possibile ricevere comunicati stampa periodici con relativo materiale fotografico, gli interessati possono segnalarsi a ufficiostampa@biosferadeltapo.org.

Segui la Riserva di Biosfera del Delta del Po ed aiutaci a farla conoscere, nel nostro territorio ed in tutto il mondo, informando tutti coloro che ritieni possano essere interessati su questi nuovi canali di comunicazione.